Stai valutando l’installazione di un ledwall nel tuo stand fieristico?

Sei un allestitore e cerchi una partnership con una realtà specializzata nel noleggio e installazionedi ledwall in fiera, che ti supporti nelle principali fiere italiane ed europee?

EUROLEDWALL è la prima realtà specializzata unicamente nell’installazione di ledwall in fiera

 

Che cos’è un Ledwall?

Puoi paragonarlo ad un grande televisore. É composto da più mattonelle di dimensioni 50x50cm,che formano uno schermo unico. Le dimensioni minime consigliate sono 2,5 metri di base per 1,5 metri di altezza fino ad arrivare a formati più grandi come ad esempio un 7 x 4 metri o oltre.


Queste dimensioni non sono casuali: il formato che consigliamo di mantenere è 16:9.
Questo perché i video che trasmetterai molto probabilmente sono realizzati in 16:9.
Se hai dubbi puoi richiedere la nostra scheda guidata con le dimensioni consigliate per rispettare il formato 16:9 con il tuo ledwall.


Se invece decidi per un ledwall fuori formato, come ad esempio un 10 x 3 metri, i contenuti video dovranno poi essere prodotti su misura!

Qui sotto puoi vedere alcuni formati di ledwall, realizzati per i nostri clienti o in collaborazione con
allestitori fieristici partner.

Ledwall 3,5x2 metri

Ledwall 4x2,5 metri

Ledwall 5x3 metri

Perché dovresti inserire un ledwall nel tuo stand?

Il ledwall è uno strumento estremamente potente per attirare l’attenzione dei visitatori (e quindi tuoi potenziali clienti) in fiera.
Come saprai bene, la fiera è un ambiente molto caotico pertanto attirare l’attenzione è cruciale!

Trasmettere il tuo video aziendale in fiera con un ledwall ti permette non solo di catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti, ma anche di filtrarli meglio: è più probabile che si  fermeranno a parlare con te solo le persone realmente interessate ai tuoi prodotti e servizi.

In più, se anche tu come molte aziende trasporti macchinari ingombranti e pesanti da esporre nello stand, potresti addirittura decidere di non portarli o portarne solo alcuni. Questo perché attraverso un ledwall avrai la possibilità di trasmettere video di tutte le tue macchine in funzione!

Come si inserisce un Ledwall nel tuo stand?

Ci sono due modi principali di inserire un ledwall all’interno del tuo stand in fiera:

In appendimento: il ledwall sarà appeso alla tua struttura (se idonea) o ai tradizionali sistemi dimapprendimento in fiera

A incasso: si tratta del modo più utilizzato per installare i ledwall negli stand in fiera. In questo caso il ledwall sarà inserito a filo all’interno di una parete del tuo stand.

Potrebbe sembrare complesso ma non lo è. In ogni caso tu non dovrai occuparti di nulla: ci coordineremo direttamente con il tuo allestitore.

L’unica cosa che dovrai fornirci sono i video che desideri trasmettere, che provvederemo a controllare, In questo modo, al tuo arrivo in fiera, potrai già avere il ledwall in funzione!

Perchè Euroledwall?

Siamo la prima realtà specializzata unicamente nell’installazione di ledwall nelle principali fiere Italiane ed Europee.

Questo ci ha permesso di sfruttare a tuo vantaggio economie di scala e di specializzazione, che per te significa poter contare sempre su un servizio impeccabile e offerte vantaggiose, coperte dalla garanzia soddisfatto o rimborsato: se il servizio non è eseguito a regola d’arte, ti rimborsiamo al 100%.

Una promessa forte, non credi?

Per la tua prossima fiera installa un ledwall nel tuo stand ma non affidarti ad un generalista tuttofare!

Scegli Euroledwall, gli specialisti del ledwall in fiera!

Compila il form qui sotto per essere contatto, senza impegno, da un nostro consulente ed
identificare il ledwall più adatto al tuo stand!

Trattamento dati personali

Call Now Button
EnglishGermanSpainFrench