La tua azienda espone in fiera e hai deciso di affidarti ad Euroledwall per l’installazione di un ledwall nel tuo stand?

Ti piacerebbe poter avere a disposizione uno spot video della tua presenza in fiera da poter mostrare ai tuoi clienti o da utilizzare sulle pagine social o sul sito web della tua azienda?

Questo significa per te avere a disposizione del materiale di marketing sempre davanti agli occhi dei tuoi clienti e potenziali clienti che visitano il tuo sito o le tue pagine.

Quasi sempre, però, nei momenti che precedono la fiera, nelle aziende partecipanti e quindi immagino anche nella tua, c’è fermento per tutto quanto necessario all’organizzazione (dal materiale informativo da consegnare ai visitatori, alle offerte da proporre, allo stand da montare).

 

Ecco perchè quasi sicuramente a nessuno verrà mai in mente di far realizzare uno spot della presenza in fiera, considerandola come una cosa secondaria o di poco conto.

 

“Mal che vada faremo qualche breve filmato da postare sulle pagine”.

 Certo, piuttosto che nulla anche qualche breve ripresa amatoriale con il cellulare va bene.

Il punto è che poi questo video amatoriale nella maggior parte dei casi non viene nemmeno realizzato perché il personale aziendale presente in fiera è impegnato a fare altro, in particolare a seguire i clienti. Ed effettivamente è bene sia proprio cosi, in quanto lo scopo di partecipare alla fiera, per la maggior parte delle aziende e credo anche per la tua, è proprio quello di trovare clienti.

Oppure, se viene realizzato, si tratta di filmati di durata eccessiva, non adeguati ad attirare l’attenzione dei visitatori delle tue pagine.

Considerando che la soglia di attenzione delle persone è pari a 5 secondi, un video di 30 secondi, se adeguatamente realizzato, è il modo più efficace di tenere i clienti e potenziali clienti attaccati allo schermo!

Ecco perché alla fine la presenza di un’azienda in fiera si riduce ad essere ricordata solo grazie agli articoli archiviati nella sezione “news” del sito istituzionale, che i clienti nella maggior parte dei casi non guardano.

Considera invece che avere uno o più video sul tuo sito, canale YouTube o pagine social porta a raddoppiare il tempo che i visitatori del sito (quindi clienti o potenziali clienti) trascorrono sulla tua pagina.

Più tempo trascorso sul sito significa maggior conoscenza della tua azienda e di quello che fa e maggior engagement nei tuoi confronti, quindi maggior probabilità che ti contatti.

Pensa che noi di Euroledwall sul nostro canale YouTube abbiamo oltre 80 video di realizzazioni, che sono un potente strumento di attrazione per i nostri clienti!

Questo è anche il motivo per il quale molti clienti hanno iniziato a chiederci di poter avere spot simili a quelli che il nostro videomaker realizza per noi, personalizzati con il proprio logo, per testimoniare la propria presenza in fiera e da pubblicare sulle proprie pagine.

Da questa speciale richiesta nasce il servizio “Video in Fiera”.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un servizio che noi di Euroledwall, grazie alla partnership con il nostro team di videomaker, offriamo alle aziende che espongono nelle principali fiere italiane ed europee.

Come funziona?

Un videomaker del nostro team effettuerà alcune riprese del tuo stand per realizzare poi un breve spot video della tua presenza in fiera della durata di 30 secondi, personalizzato con il tuo logo aziendale.

Qui sotto trovi alcuni esempi:

Sul nostro canale Youtube – di cui ti lascio il link qui sotto – trovi oltre 80 esempi di spot realizzati:

https://www.youtube.com/channel/UCnFezlEOdxnmHhchYGawSGw/videos

Quanto costa?

Il prezzo di listino del servizio è di € 500 + iva. 

Abbiamo però un’offerta speciale riservata te che hai già acquistato da noi un ledwall in fiera: lo spot può essere tuo a soli € 350 + iva

Non finisce qui: se hai piacere di confermare l’offerta entro  5 giorni dalla sua ricezione, c’è un ulteriore BONUS a te riservato: in omaggio per te il servizio fotografico dello stand (20 scatti).

 

Cosa aspetti? La tua presenza in fiera va ricordata!

Per confermare l’offerta, rispondi alla mail che hai ricevuto o contatta il tuo consulente al + 39 049 8380040!

Call Now Button